dedioste’s

Your daily dose of dedioste. Since 2004

Cose che non sapevate su Alassio

  1. I dipendenti B. Intesa e i loro “aggregati” sono MOLTO fortunati. E io sono stato molto fortunato ad essere aggregato per questo weekend.

  2. Alassio anche a metà marzo, con un vento polare che avrebbe reso felice Nobile e quelli della Tenda Rossa, è estremamente bella

  3. Al Sail Inn di Alassio, ad essere un po’ furbi (evitando sabato sera o domenica mezzodì), si può mangiare antipasto-primo-secondo-dolce, tutto pesce e con vino incluso, con vista mare a 20 euro a testa. E quelle lasagnette di Recco con alici, pomodori e finocchietto me le ricorderò per molto.

  4. Sempre nello steso posto, ho avuto modo di verificare che all’idiozia della borghesia non c’è fondo. Scena: interno giorno ristorante. Bambino, vestito D&G e brandente un cellulare PLACCATO ORO da 2000 euro, dice: “Eh.. perchè a scuola ogni tanto c’è qualcuno che mi prende in giro per il lusso?”. Madre: “Gioia, ma tu a quelli, che non hanno neanche i soldi per una coca-cola al banco del bar, non devi dare retta. Noi siamo di un altro livello rispetto a loro”. Giuro che ho dovuto trattenermi dallo scoppiare fragorosamente a ridere.

  5. Ho trovato modo di lavorare anche in ferie: ho approfittato della Standa per fare un rapido “in-store check”

  6. A breve avrò roba nuova da mettere su Flickr, se QUALCUNO si muove

  7. Laigueglia è splendida pure lei, più borgo di pescatori e forse più vera.

e, last but not least,

  1. Manca solo un mese, poi sarò per sempre più felice di quanto lo sono ora. Non dovremo più salutarci, ma vivremo insieme…